Area Riservata:
AD Parco dei Laghi


Chi Siamo

L’A.S.D. e culturale Parco dei Laghi costituitasi nel marzo 2006 nel corso degli anni è cresciuta sia sul piano organizzativo che su quello sportivo-culturale fino a raggiungere oggi traguardi importanti e questo anche grazie al contributo esclusivamente volontario dei suoi associati.

Dal nostro Statuto: “Associazione ... senza fini di lucro svolge la propria attività al di fuori di qualsiasi ingerenza partitica o politica, senza fare distinzioni sociali, religiose, di sesso o razza.... Gli scopi e le finalità sono l’ impegno per il riconoscimento ai fini sportivi da parte del CONI o da altri enti …., lo sviluppo e la diffusione di attività sportive e culturali in genere,….”

ADESIONI
Possono aderire tutte le associazioni di volontariato che rientrano nella Legge n.266/1991.
Le associazioni che ne fanno parte sono autonome ed economicamente indipendenti.
Al suo interno si possono formare gruppi di interesse sportivo e culturale denominate sezioni e dipendono giuridicamente ed economicamente dal Consiglio Direttivo.

CONSIGLIO DIRETTIVO
E' composto da Presidente, Vice Presidente, Segretario e rappresentanti delle Associazioni aderenti e dei gruppi di interesse o sezioni.

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI
Si compone di 3 membri, cura la tenuta del libro delle proprie adunanze, partecipa di diritto alle adunanze dell’Assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo, verifica la regolare tenuta della contabilità dell'Associazione e dei relativi libri, dando parere sui bilanci.

COLLABORATORI
L'Associazione si avvale di collaboratori che conducono con professionalità attività di segreteria, manutenzione con relativa assistenza tecnica, vigilanza e custodia di impianti sportivi in concessione.
Nelle varie manifestazioni prestano la loro opera soci volontari dell'Associazione che fanno si che tali eventi possano essere realizzati nel migliore dei modi e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
A tutto questo si sommano aiuti economici e materiali da parte di enti locali, associazioni di categoria, forze dell’ordine, istituti di credito, professionisti, commercianti, artigiani, ecc....

STRUTTURE IN GESTIONE
Palestra Comunale di Lagaro;
Centro Sportivo “San Giovanni” del capoluogo;
Campi da Bocce del capoluogo;
Piscina Comunale “Val di Sole”;
Struttura Polivalente Coperta del capoluogo (PalaPepoli).


DOWNLOAD STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE
 

DOWNLOAD PROSPETTO ORARIO PALAPEPOLI 2014-2015

DOWNLOAD TARIFFE IMPIANTI 2013-2014

Alternate Text